Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Don Paolo, io ringrazio lei per l’interpretazione del Vangelo che lei ogni volta mi dona , regalandomi la speranza che per me è difficile trovare nelle consuete e solite omelie.
E’ molto tempo che non mi accingo al sacramento della riconciliazione….ma non mi sento di recarmi in un confessionale, e non essere in grado di esporre le solite cose , e non sentirmi pentito delle cose che ho commesso . Ho bisogno di un padre spirituale , come o avuto finchè Frate Vittore è morto.
buona Quaresima e buona Pasqua di Risurrezione.
Ieri sera l’ho ascoltato a Piobesi T.se ; voglio farle sapere che ognuno di noi è speciale e dotato di ragione, per fortuna non è obbligatorio che a seconda di chi viene invitato a tenere una relazione noi dobbiamo assecondare e/o cambiare idea . In comunione con lei per alcune cose che ogni buon essere umano e cristiano dovrebbe aver capito da diversi decenni, speriamo di essere in grado di mettere in pratica.
Lei è un Don come mai tanto diverso dagli altri Don , che formazione ha avuto? come mai si sente di giovani che iniziano il seminario e poi abbandonano senza far trapelare nulla … troppe parole , troppi che puntano il dito, troppa falsità , come il ben venuto di ieri sera a lei, sono convinta che tanti l’avrebbero sbranato. Qualcosa avrei voluto dire anche io, ma come tutte le cose che non funzionano, non ci è data possibilità, come fossimo dei veri pecoroni.
Piobesi T.se ieri sera; sono in sintonia con lei su alcune cose che come cristiani si sarebbero dovute capire e vivere già da diversi decenni, ma su altre avrei avuto cose da dire, ma con molta mia delusione, non c’è stato possibilità di intervenire, riducendo il tutto a qualcosa di negativo. Tante parole, troppe parole … come mai lei che è un Don è tanto diverso dagli altri Don, che formazione ha avuto? e tutti quei ragazzi che iniziano il seminario e poi abbandonano senza lasciar trapelare niente? Dove sta il confronto, il discutere, l’ascoltarsi? Per fortuna noi semplici abitanti che ci portiamo in salone , siamo speciali e dotati di cervello, non siamo pecoroni incapaci di discernere, nonostante la tanta falsità che anche ieri sera serpeggiava tra i presenti. Grazie comunque per aver smosso le acque
segnalo una catechesi per tempo di quaresima, tra le più belle e vivificanti che si possano udire e meditare………Lidia Maggi! https://youtu.be/JdCKyyG0rfQ ………. Ma, fortunatamente, da qualche altra parte, una Chiesa che ha fatto di Cristo il proprio stile di vita, sta coltivando un altro sogno……… buon cammino