Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Paolo, GRAZIE! questa opportunità di scoprire , macinare, ruminare, con te il Vangelo del giorno è una occasione bellissima che ci offre questo strano periodo , permettendoci di progredire nella Vita profonda ,
Bios, il corpo come tempio sacro in cui ricevere/nutrire Zoè, la super vita; invocandola col Maranatha attraverso la Psychè, l’io, la mia volontà.
Ho meditato così stamattina…percependomi acqua della goccia.
Grazie.
Don Paolo, sono all’inizio di questo percorso:
La domanda è : come fa Gesù a parlare del Padre ,a cui sempre si rivole,e dire che fa la sua volontà
grazie infinite
anch’io sono all’inizio di questa strada… e anch’io mi sono posta questa domanda…
don Paolo, che aiuto ci puoi dare?
Le tue risposte non sono leggibili da tutti?