Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Trenta minuti di una bellezza, onestà intellettuale e ricchezza commoventi………..Buona domenica delle Palme don Paolo, sei dono prezioso!
Don Paolo, grazie. Sono Armando Borghi di Cantù (CO) ti ricorderai sicuramente delle conferenze alla fine del 2018…
Grazie delle preziose riflessioni che seguo con interesse in queste giornate di clausura.
Ho apprezzato moltissimo la lettura del sentimento femminile che appare nelle letture e che abbiamo trascurato (tranne la famosa frase di papa Luciani che diceva che Dio è madre).
Mi ha incuriosito il tuo passaggio di oggi sull’episodio della Veronica in quanto sono stato da sempre attratto dalla tematica della Sindone e nella fattispecie del confronto col “velo della Veronica” conservato e venerato a Manoppello.
Si aprono temi di scienza e di fede che ci porterebbero lontano forse non pertinenti alle riflessioni di questi giorni.
Un tuo prezioso commento su quella reliquia di bisso (non lino) se del caso mi interesserebbe molto.
Grazie molte ancora. Cordiali saluti. Armando Borghi.