Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie, don Paolo, di questi semi di bene che spargi per tutti noi! Oggi, poi, mi hai fatto rispolverare (sic!) le Fonti francescane. Ancora grazie!
Grazie, grazie di aver ripreso la lettura del vangelo.Sono una quarantina di minuti di luce e di vicinanza umana!
Grazie Don Paolo le sue parole rimangono restano ..è veramente straordinario poiché spesso si dimenticano o sfumano subito dopo un po’ averle ascoltate invece esse riecheggiano come un balsamo per l istante stesso e oltre! Grazie ancora
Maranatha!
Anche questo suo lavoro di lettura e interpretazione dei testi, è un modo per annaffiare i miei semi di bene perché le sue parole mi aiutano tanto. Grazie
Orietta da Riccione.
CARO DON PAOLO
SONO TANTE LE COSE CHE VORREI DIRE MA MI LIMITO A DIRTI TANTE VOLTE GRAZIE.
NON ERAVAMO NUOVI AD UN CAMMINO DI FEDE.
LA NOSTRA GUIDA SPIRITUALE CI AVEVA INIZIATO A DELLE APERTURE LUMINOSE SUL VANGELO MA POI SEI ARRIVATO TU CHE CI HAI APERTO LA PORTA VERSO UNA FEDE PIU’ ADULTA, CREDIBILE, LUMINOSA E FECONDA.
IN QUESTO PERIODO DI RESTRIZIONE TI CI HAI SOSTENUTO, LE TUE RIFLESSIONI QUOTIDIANE SUL VANGELO LE ACCOGLIEVAMO COME GRAZIA.
ORA SIAMO CONTENTI NEL SENTIRE CHE CONTINUI DUE VOLTE LA SETTIMANA.
COMPRENDIAMO IL TUO GRANDE IMPEGNO MA SIAMO FELICI.
TU ENTRI NELLE NOSTRE CASE, NEI NOSTRI CUORI, CI AIUTI AD ALIMENTARE QUEI
SEMI DI BENE CHE PORTIAMO DENTRO.
TI SALUTIAMO CON AFFETTO E GRATITUDINE
SILVANA E ROMUALDO CHE RESTA MIO SEME, FRUTTO, ALBERO DELLA MIA VITA.
SILVANA