Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie per questa possibilità, domenica non sono riuscita a collegarmi con zoom, incapacità mia…spero che anche l’ incontro di domani sulla Resurrezione con zoom sia poi possibile anche in questa modalità decisamente più semplice, almeno per me.
Interessantissima questa lettura della Passione di matteo…Grazie don Paolo.
Grazie infinite !!!
Non so ma in questo momento della mia vita c è una metamorfosi risveglio sara’ l Eta,la maturazione in consapevolezza ma l ‘incontro seppur virtuale con la Scuola del Silenzio di donPi mi sta dando giorno per giorno la conferma che la mia ani.a sta ritrovando ciò per cui è venuta al mondo cioè Amare iniziando da quelli che ho vicino e dilatando finché sara’ possibile.Ho fede è un dono ma è soprattutto fiducia più che credere ad un qualcosa che finirà mi hanno e poi sono rappresentata ,dicevo qualcuno li sulle nuvole.Ma credo soprattutto a Quell Energia che come lievito mi attraversa.
Non so se mi posso definire cristiana bensì Gesu il Nazareno è sempre la mia prima Persona di riferimento .
Buona domenica e spero di riuscire a seguire donPi anche da qui.
Grazie con un cuore pieno di gioia!!Siamo gocce in un Oceano!