Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie, don Paolo, profeta del nostro tempo che ci stimoli a diventare comunità profetica in questa Chiesa assonnata così scarsa di profezia. Mi hai aiutato a scoprire il senso autentico del Cristianesimo, il catechismo mi aveva messo fuori strada e sono contenta di aver trovato profeti come te che sanno rompere il silenzio e dire no al “si è sempre fatto così “. Non sei solo e, grazie a tanti altri come te, che pian piano scopro e seguo, riuscirò anch’io nel mio piccolo a essere profeta? Ci proverò
Grazie don Paolo! In questo momento abbiamo bisogno di profeti e soprattutto abbiamo bisogno di discernere , nella vita di tutti i giorni, parole e atti profetici.
Grazie sempre per le tue riflessioni che ampliano il cuore del messaggio di Gesù e aiutano a far “sbocciare” la nostra umanità.
Buona giornata
Grazie don Paolo. Le tue parole sono per noi sostegno e luce sulla vita e il messaggio di Gesù che purtroppo, nel tempo è stato oscurato e frainteso dagli uomini.
Un abbraccio forte in Gesù Profeta e Maestro che ci ha mostrato con Fatti e Parole il vero volto del Padre.
Buona continuazione e buona salute a tutti
Romualdo e Silvana
grazie don Paolo
Per aver ben spiegato la profezia e i profeti a me.
Potrai in futuro parlarci della Chiesa in uscita?