Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
…Le rivolgo, donPi, quel profondo senso di gratitudine, che ha fatto sgorgare dall’intimo del mio cuore, per aver dato spazio e voce al Silenzio, che merita un sensibile ascolto e permette una sensata parola… GRAZIE! Silvia.
carissimo donPi, qs mezz ore mi hanno fatto compagnia per un anno intero e sempre ho aspettato con grande desiderio i mercoledì, per poter bere una parola buona, che mi ha dato quel… la.. per continuare a pensare positivo, a capire in positivo, e di qs le sono tanto tanto grata. É proprio sicuro di aver terminato così qs bei insegnamenti?
noi tutti che la seguiamo abbiamo ancora bisogno di qs pillole di vita.
non ce la fa più?
l’abbraccio forte e la ringrazio
Graziella
Si, sono d’accordo con Graziella, L’ascolto da circa un anno: la pandemia mi ha dato l’opportunità di conoscerla. Sono davvero molto interessata ai suoi preziosi interventi su alcune tematiche e soprattutto la sua interpretazione sui Vangeli che ci inducono ad una visione più adulta del nostro percorso evolutivo spesso così arduo e faticoso.
Grazie!!