Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Troppi individui vivono veramente alla giornata, pensano ad inseguire i piaceri, ad anestetizzare i dolori, i fallimenti, le proprie miserie invece di saper guardare in alto. Troppi individui si vergognano di essere credenti e si mimetizzano nella massa. Tutto questo mi fa pensare agli errori della Chiesa che ormai pochi seguono seriamente. Forse bisogna andare più a fondo e proporre una dottrina che riavvicini gli uomini a Dio. Oggi, andare a Messa la domenica appare una cosa da anziani o da pie casalinghe. Bisogna trovare il coraggio di Noè: costruire là barca della salvezza là dove nessuno lo farebbe. Se coloro che sono stati incaricati di vigilare sul popolo e di indirizzarlo nella giusta direzione non riescono a fare un buon lavoro perché hanno le palette vecchie, con simboli che oggi nessun giovane comprende, le loro autorità devono avere il coraggio di modificare gli strumenti ai sacerdoti in modo che la gente non sorrida più nel vedere costruire una barca nel deserto ma sappia leggere i segni dei tempi.
Graziiiiieeeee donPi per aver ricominciato con le tue preziose 1/2 ora!!!
Mi mancavi ed ora sono felice e grata per questa nuova opportunita’ di riflessione e di ricerca e di nutrimento.
Grazie, mi sono mancate moltissimo le tue 1/2 ora… Una luce nel buio che mi circonda e ti ho scelto come guida spirituale che ha fatto dissolvere i miei sensi di colpa accumulato nei miei 75 anni di vita. Cordiali saluti, Piera Maltese
Grazie!