Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
“La conoscenza non è cultura. Il campo della cultura comincia quando si è dimenticato “non so che libro” (Ezra Pound).
Sempre grata per queste profonde riflessioni che condivi con noi don Paolo.
Cinzia
grata come sempre
Anni ed anni di formazione personale..con varietà di mezzi.(come lavoro su di me e come formatore.mi hanno sempre lasciato un retrogusto,quasi un rimpianto:non aver avuto molto tempo… per diventare un poco più colta (inteso come persona che “sa”.. frequenta ecc)
Questa tua riflessione da un lato..mi consola!!!!!!(sorrido )dall ‘altro soprattutto mi stimola ed impegna nel procedere,anche in età avanzata, il lavoro di giardinaggio della mia ed altrui aiuola