Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi ha letto nei pensieri! Avevo proprio bisogno di queste rasssicurazioni. Grazie Don Paolo
L uomo diventa cio che ascolta!
Ma del pensiero non bisogna sentirsi in colpa, la questione è gestire il pensiero per non farci devastare dai pensieri che ci attraversano dando giusto peso alle cose.E siccome la mente viene trasformata dalle cose di cui si occupa sta a noi decidere di cosa occuparci.E se la Parola che è Spirito è feconda tutto viene trasformato le relazioni,le cose. Se ascolto la parola allora divento parola.
Con gratitudine le auguro una buona giornata e continui nel suo operato che è balsamo e vita per molti .
Grazie.
I nostri pensieri sorgono spontanei e il loro flusso è incessante. Cattivi pensieri imprigionano la nostra natura quasi sempre ogni giorno. Noi agiamo come pensiamo. Se i pensieri non sono pensieri elevati restiamo umani ma relegati a quei vizi capitali di cui si è parlato. Solo quando decidiamo di rimodellare i nostri pensieri praticando il pensiero su Dio e di Dio, possiamo sperare di vivere una vita piena e libera di fluire verso la perfezione spirituale, pur restando profondamente esseri umani. Questa mezz’ora mi ha permesso di approfondire la tematica del pensare e dell’agire. Grazie