Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
nel marzo 1965 sono arrivato in Belgio come addetto alla pastorale dell’emigrazione, e il “missionario” che mi aveva preceduto secondo la pastorale “all’italiana” rifiutava di entrare nella casa in cui c’era una puerpera che non era stata “purificata”.
Grazie don Paolo, sei sempre”illuminante”! Buona Festa anche a te
Piera
Generatività, maternità accompagnano tutti, o meglio, possono accompagnare tutti, senza distinzione di sesso. Con questa comune e operosa intesa si può sempre cambiare il corso delle cose. Dio è anche Madre. Grazie per le invitanti e vitali riflessioni in vista della festa di domenica. Mi sento in buona compagnia. Grazie.
grazie per questi commenti
sul commento di oggi vorrei solo dire che bisognerebbe uscire dal circolo vizioso che si crea quando si parla della donna mettendo insieme femminile e cura.
In questo modo si deresponsabilizza il maschio
La cura si impara
Tutti possono imparare la cura
Se non si fa questo passo si continuerà ad avere ruoli e chiudere la donna in una gabbia
Si può anche dire che in questo modo non si da la possibilità al maschio di scoprire qualcosa di se stesso
buona serata e ancora grazie