Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie ancora per avermi avvicinato a questo
Gigante dello spirito
Grazie don Paolo: conosco Etty Hillesum da quando sono stati pubblicati Diario e Lettere… e piano piano rileggo il Dario nella versione integrale. Grazie per i “quadri” interpretativi che hai proposto: vie luminose per intraprendere un cammino personale e storico di cambiamento. Etty, onorata come giusta al Monte Stella di MI, ci insegna l’essenziale della vita e della fede. Ti ringrazio anche per la tua costante “contaminazione” tra testi biblici, letterari, poetici, religiosi di varie culture: abbiamo bisogno di un linguaggio nuovo e inclusivo per andare alla radice luminosa della nostra umanità e spiritualità, per allenarci ad una visione non semplicistica della realtà. Grazie ancora don Paolo! Arianna