Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
quando avrete tempo rileggete Le mie prigioni di Pellico. Lo trovo in piccolo gigante
non posso commetare me stesso
quando avrete tempo rileggete Le mie prigioni di Pellico. Lo trovo in piccolo gigante
“Se vivo questa pace posso anche rinunciare a scovare Dio”. Magnifica! Quanta semplice saggezza in questa frase. Grazie ancora don Paolo
Grazie don Paolo,avrei molte frasi importanti che ho ascoltato in questa mezz’ora con donPi,ne cito solo una:”sii tu la trasformazione che vuoi nel mondo”
Caro don PAOLO, intanto la ringrazio per le sue riflessioni nelle omelie di cui si trova pure il testo oltre che il video, non sarebbe possibile fare la stessa cosa con le riflessioni, come quella su ” fuge, tace, quiesce” o quelle sui pensieri da Lei trattate ultimamente? Perché verba volant mentre il testo scritto rimane e si può sempre consultarlo. Oppure forse c’è ma sono io che non riesco a recuperarlo? La ringrazio e buona giornata a Lei ed alla sua comunità. Salvatore Criscione da Ragusa
buongiorno Salvatore,
scriva una mail a info@sddsilenzio.org chiedendo i testi. Grazie
Riuscirà ad organizzare ancora un viaggio in Terra Santa?