Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
non riesco. mi sento sotto costante umiliazione anzi non mi sento, lo sono. però grazie di quel che dice e pure anch’io credo. parrà contraddizione con quel che ho appena espresso, l’umiliazione, infatti è contraddizione, è così. resto nella contraddizione. circa farfalla, se lo vuole cerchi il racconto (è tedesco) per bambini s’intitola Die kleine Raupe nimmersatt =il bruco mai sazio. non so se esista in italiano, mi è venuta in mente mentre nominavi volo e farfalle. è perfetta un perfetto parallelo con le sue parole (naturalmente il bruco diventa una MERAVIGLIOSA FARFALLA). grazie. roberta