Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Magnifiche e chiare le risposte del magistrato ma sono molto preoccupata….caro Don Paolo da anni seguo online le tue interessantissime lectio ed ho letto molti libri che tu consigli ma da una tua domanda mi sorge un dubbio atroce…non sei mica no vax…ma quale stato tiranno! Il governo ci sta portando fuori dalla pandemia e grazie all’obbligo vaccinale ridurrà ulteriormente il numero di vittime. È comodo tirare in ballo la scienza quando fa comodo e magari a sproposito ( Claudia Fanti) e poi ignorarla completamente quando sarebbe doveroso tenerla in considerazione!
Mi viene in mente rispetto alla giustizia e il perdono una frase che di padre Silvano Fausti: “il peggior nemico del perdono è la giustizia”