Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ho ascoltato pensieri e riflessioni bellissime. Mi piacerebbe poterle riprendere, leggendole con calma. E’ possibile?
Il fare “Eucaristia”, di tutto il creato, di tutto ciò che accade, la storia (la nostra e degli altri), benedizione che diventa sacramento, forse è l’unico modo di dare sacralità e carne, salvezza in quanto rendere eterno assumendo integralmente, non frantumando o scindendo o correggendo, scartando secondo poi i nostri deliri di …….forse è unica maniera di porsi saggiamente ed evangelicamente – nel cristianesimo facciamo eucaristia di ciò che di peggiore abbiamo potuto fare, giudicare, condannare, togliere la vita, ringraziando anche del male peggiore fatto facciamo dono e benedizione, riscatto del creato (Silvano Fausti)….cosa che non ha fatto Adamo, che non facciamo noi e molto grave, non fa molte volte nella prassi “la chiesa” che non benedice escludendo, non santifica abbracciando cammini di esistenza dolorosi ritenuti sbagliati e non leciti o consoni x la “retribuzione eterna”…..forse è l’unico percorso per superare ed esorcizzare il “male” che si argomentava nell’altra 1/2 ora con donPi sul xchè