Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Padre,
lei parla dell’amore: “chi ama…” ma che tipo di amore? Quale amore? Quello degli amanti?, dei genitori, degli amici, dei femminicidi? Di quale amore parla?
Grazie!
Tiziana
sensatamente indefinibile e immeritatamente sperimentabile…….energia vivificante, ostinatamente e silenziosamente dinamica, umiltà suprema che non fa le cose, ma che fa in modo che le cose si facciano…….il Dio amore che a fatica e grazie alle persone come don Paolo sto iniziando a comprendere, accogliere intellettualmente, adorare con cuore………con cui camminare e attraversare i boschi umbratili esistenziali
citando un bellissimo pensiero di Raimon Panikkar che don Paolo ci suggerisce e propone frequentemente…….quando la mia mano destra sa quello che fa la sinistra questo non vale niente, tutto quello che fate per Cristo non vale niente, quando tu non vedi a Cristo nel povero e lo ami per lui stesso e lo fai, questo vale……..Gesù ha amato in questo modo, considerando chi aveva di fronte come essere “unico” , ha amato da DIO!!!!!!